WEBCAFFE' AGRIFOOD: GESTIONE CASI COVID IN AZIENDA


venerdì 6 novembre 2020
Agrifood FVG

WEBCAFFE' AGRIFOOD
 
CRISI COVID-19:
Gestione dei casi di positività in azienda

Quale protocollo seguire se un collaboratore risulta affetto da Coronavirus?

Venerdì 6 novembre 2020
dalle 15:00 alle 16:00

 

Cosa fare se un dipendente o un collaboratore risulta positivo al Covid-19 all'interno dell'azienda? Quali sono i protocolli da seguire? 

Ne discutiamo assieme all'Autorità Sanitaria della Regione Friuli Venezia Giulia e le Associazioni di categoria:

VENERDI' 6 NOVEMBRE dalle 15:00 alle 16:00.

 

Agenda:
15:00 - 15:05 | Saluti di Agrifood FVG
15:05 - 15:10 | Saluti e introduzione al tema da parte dell'Autorità Sanitaria della Regione FVG - Dott. Ivan Poli

15:10 - 15:25 | Le linee guida per la gestione dei dipendenti positivi - Dott.ssa Barbara Alessandrini (Referente della salute e sicurezza del lavoro presso la Direzione Centrale Salute della Regione FVG)

15:25 - 15:35 | Esperienze e best practice da ConfCommercio - Dott. Danilo Tonchia
15:35 - 15:45 | Esperienze e best practice da ConfArtigianato - Dott. Luca Nardone
15:45 - 15:55 | Esperienze e best practice da ConfIndustria - Dott.ssa Claudia Silvestro

15:55 - 16:00 | Q&A

Alla conclusione della presentazione ci sarà una sessione di Q&A, dove potrete fare domande e chiarire i vostri dubbi in merito al tema.

Per la partecipazione si prega di completare il seguente form di iscrizione.

Iscrizione
News
Una domenica con DiCa’. Il maiale di ca da l’aghe
Leggi
Eventi
CORSO DI FORMAZIONE PRODOTTI VEGETALI, PANE e PRODOTTI DA FORNO
Leggi